Articoli e Notizie

Presentazione nuova maglia

11/08/2017



image

NUOVA MAGLIA PER LA STAGIONE 2017-18
Il Guerriero ultimato l'allenamento di ieri sera si è recato presso la sede della Banca Centropadana, il nuovo main sponsor che affiancherà LG Italia(presente gia dalla scorsa stagione) un doppio sponsor sulla maglia della prima squadra e della Juniores. 


Le divise sono state realizzate da Quartieri, il logo della Centropadana sarà inoltre presente sulle borse della squadra e nelle prossime settimane verrà esposto un cartellone pubblicitario allo stadio. 
Il presidente Bassanetti ha spiegato il perchè di questo aiuto al CavenagoFanfulla: "il nostro obbiettivo già da anni è quello di avere un forte rapporto con il territorio e la città di Lodi. 
Lo sport recuperando il pensiero del vicepresidente Invernizzi (in occasione della presentazione 5 Luglio) è un valore sopratutto per i giovani e può aiutarli a tenersi lontani dai pericoli della società di oggi" 
Bassanetti poi ricorda El Vigilon immancabile la sua presenza al seguito del Fanfulla: "successivamente alla nostra realizzazione del monumento del Barbarossa Pizzamiglio venne a trovarmi, aveva un sogno: realizzare anche Fanfulla 
Aveva ragione chissà che un domani non si riesca anche in questo intento ".
Il sindaco Casanova presente con Maggi ha rinnovato l'augurio di buon lavoro al Fanfulla augurando di tornare il prima possibile ai fasti di una volta, rinnovata anche la volontà di mettere a norma la Dossenina un lavoro che richiederà tempo e che verrà fatto progressivamente. 
Il presidente Barbati ha ringraziato la centropadana per l'aiuto 
"Sappiamo che in questo territorio è difficile avere supporti economici, siamo contenti per il vostro contributo. Quest'anno abbiamo scelto persone giuste per tutti i ruoli: lavoriamo per portare avanti un progetto ambizioso. 
Al nostro pubblico chiediamo di venire numeroso allo stadio e sostenere gli sforzi dei giocatori e staff, la Dossenina deve essere un ambiente sereno"

Al termine dell'incontro abbiamo intervistato il direttore Vanelli:"la squadra si sta allenando bene con la giusta applicazione e determinazione, stanno facendo un duro lavoro in questa fase i carichi sono al massimo. Anche ieri doppio allenamento, al mattino lavoro tattico sul campo nel pomeriggio la squadra si è recata alla Pergola dove ha svolto potenziamento in palestra e anche alcuni esercizi sulla sabbia. 
Anche per la giornata odierna doppia seduta mentre Sabato riposo fino alle 17.30 per poi disputare il terzo incontro amichevole contro il Nord Voghera. 
Evola e Nikolov hanno già recuperato e saranno a disposizione del gruppo"

 

I nostri sponsor