LUTTO

13/04/2020

La società Asd Fanfulla porge le più sentite condoglianze e si stringe nel dolore delle famiglie Bignami e Bologna per la scomparsa dei cari Pasquale e Gerardo.
Bignami, grande tifoso bianconero, è stato anche a lungo collaboratore del Guerriero lasciando un piacevole ricordo in ogni dirigente e giocatore passato dal Fanfulla.
Immancabile invece Bologna sugli spalti della Dossenina e non solo: costante infatti la sua presenza anche nelle partite in trasferta insieme alla moglie Rosa senza mai perdersi alcun appuntamento incitando ogni volta con gran forza i giocatori in campo.
Nel rinnovare le condoglianze alle famiglie, il presidente Luigi Barbati e la società tutta ringraziano Pasquale e Gerardo per la vicinanza e l'affetto dimostrato al Fanfulla.