DESIGNAZIONI ARBITRALI

14/02/2020

DESIGNAZIONI ARBITRALI
Sarà il Signor Luca Tagliente della sezione di Brindisi a dirigere Fanfulla-Mezzolara, gara valevole per la ventiquattresima giornata, settima di ritorno, del girone D di Serie D, in programma domenica alle 14.30 alla Dossenina. A coadiuvare Tagliente saranno la Signora Diletta Roccaforte e il Signor Simone Piomboni, rispettivamente delle sezioni di Perugia e Città di Castello. A dirigere invece NibionnOggiono-Fanfulla, ventiduesima giornata, settima di ritorno, del campionato Juniores Nazionale Under19 girone B in programma domani alle 14.30 a Oggiono, sarà il Signor Daniele Marini della sezione di Seregno, coadiuvato dai Signori René Marrazzo e Paolo Mitrano, entrambi della sezione di Seregno.