Dossenina Inagibile

08/09/2016

Il Commissario del comune di Lodi Dottor Savastano,non ha firmato la deroga per l'utilizzo dello stadio Dossenina per la partita in programma l'11 Settembre contro il Ciliverghe Mazzano.La decisione è stata comunicata alla società nel tardo pomeriggio di ieri,mercoledì 7 Settembre.

Di seguito parte del comunicato del comune di Lodi:

"Le iniziative necessarie per consentire lo svolgimento di partite alla Dossenina erano state chiaramente individuate ed illustrate nel corso di apposite riunioni svoltesi in Prefettura a giugno e in questura a fine luglio - ricorda Savastano -. Dopo il mio insediamento, in prossimità dell’inizio del campionato, ho inteso verificare in un incontro tenutosi venerdì scorso lo stato di attuazione di quegli impegni, assunti da chi mi ha preceduto, spiegando in termini chiari che la mia disponibilità a firmare l’autorizzazione in deroga non sarebbe stata incondizionata, bensì subordinata al puntuale rispetto delle prescrizioni. Benché alcune di queste misure siano state attuate, a oggi il quadro è ancora incompleto, anche riguardo ad adempimenti in carico al Comune; di conseguenza, non ho potuto che constatare che la situazione non è idonea a legittimare la deroga".

La gara verrà disputata allo stadio Riccardi di San Colombano al Lambro che nelle stagioni precedenti ha visto la squadra locale impegnata nel campionato di Serie D