Eventi e manifestazioni

IL RITORNO DEL GUERRIERO

28/06/2018 al 29/06/2018

UNA GRANDE FESTA PER CELEBRARE I 110 ANNI DEL FANFULLA

Si terrà giovedì a partire dalle 18.30 “Il ritorno del Guerriero”, la manifestazione organizzata dalla società bianconera per festeggiare i suoi 110 anni di storia. Ad aprire la serata, tutti gli eventi si terranno sul terreno di gioco della Dossenina con ingresso gratuito, l’esibizione dei ragazzi del settore giovanile che daranno prova delle loro abilità in diverse gare sotto la guida dei loro istruttori. Un’ora circa di percorsi, tiri in porta e uno contro uno per i piccoli Guerrieri. A seguire verrà presentato il nuovo logo, scelto tra due opzioni dai tifosi nelle scorse settimane, la campagna abbonamenti, con diverse novità che verranno appunto rese note giovedì, e la stagione 2018-2019: dai pulcini alla prima squadra verranno svelati i piani del Fanfulla per la stagione che partirà tra poco più di un mese con l’inizio del ritiro per i Guerrieri che affronteranno il campionato di D. Alle 20.30 invece il momento clou della festa. Sul manto erboso della Dossenina infatti si affronteranno vecchi e nuove glorie bianconere in una vera partita da 90’. La prima formazione, guidata da Mutti in panchina, si schiererà con un probabile 3-5-2 e vedrà scendere in campo Bensi in porta, Colombi, Faverani e Sconfietti in difesa. La linea a cinque di centrocampo sarà composta da Bolzoni, Ciceri, Castoldi, Amato e Zanelli, mentre la coppia d’attacco vedrà duettare Chiesa e Dellagiovanna. La seconda formazione, guidata da Gandini, scenderà in campo con un 3-4-1-2 con Ghizzinardi in porta, Dragoni, Giorgi e Bassani in difesa. A centrocampo linea a quattro con Patrini e Facchetti esterni e Moroni e Barbieri centrali. A sostegno degli attaccanti Guarnieri e Riccadonna ci sarà Grego. In panchina siederanno per la formazione di Mutti: Beltrami, Cabri, Zagheni, Greco, Sesto,Brunetti e Damiani; per quella di Gandini invece: Panzetti, Ferrigutti, Labbadini, Sconfietti, Oliverio, Palmieri, Novarese. Durante la serata gli spettatori potranno usufruire del servizio bar e del punto ristoro.